Venerdì 27 settembre all’ospedale San Bortolo di Vicenza l’Open Day per la valutazione gratuita della crescita regolare dei bambini

L’iniziativa, a cura dell’Ambulatorio di Endocrinologia Pediatrica, rientra nell’ambito della campagna nazionale di sensibilizzazione “La Crescita dei Bambini”. Aderisce anche l’Ospedale di Arzignano.

Una valutazione gratuita della regolarità della crescita dei propri figli: a proporla a tutti i genitori vicentini è l’Azienda ULSS 8 Berica, in occasione della campagna nazionale di sensibilizzazione “La Crescita dei Bambini”, promossa in tutta Italia dall’associazione A.Fa.D.O.C. da oggi a sabato 28 settembre.

Ad aderire a questa importante iniziativa anche i reparti di Pediatria dell’Ospedale di Vicenza e Arzignano, dedicando un’apertura speciale ad accesso libero e gratuito, all’ambulatorio di Endocrinologia Pediatrica.

La crescita rappresenta un importante indicatore della salute di un bambino.

L’Open Day all’Ospedale San Bortolo di Vicenza si terrà venerdì 27 settembre, dalle 14 alle 19, al Poliambulatorio del Bambino (5° Piano – Area C).

All’Ospedale Cazzavillan di Arzignano, invece, l’Open Day avrà luogo lunedì 23 e giovedì 26 settembre, dalle 15 alle 17, nell’ambulatorio di Endocrinologia Pediatrica (Piano terra).