BericaMap tra le migliori best practices selezionate da FIASO

L’8 novembre a Roma, nell’ambito della Convention della Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere “Fiaso 25″ – progetto Marketplace, il portale BericaMap dell’Azienda ULSS 8 Berica è stato selezionato, nella categoria “Digitalizzazione”, tra le migliori best practice che hanno conseguito risultati importanti in ambito clinico, organizzativo, economico e di sicurezza tra le Aziende sanitarie e ospedaliere in Italia.

BericaMap, unico progetto selezionato per il Veneto, è stato illustrato dal dott. Achille Di Falco, Direttore dei Servizi Socio-Sanitari dell’ULSS 8 Berica, che ne ha presentato le funzionalità: con pochi clic, il portale consente di visualizzare sulla mappa del territorio locale tutte le strutture afferenti a uno o più servizi socio-sanitari e sanitari dell’Azienda ULSS 8 Berica, scegliendo tra circa una trentina di categorie diverse.

Cerchi un servizio sanitario o socio-sanitario? Trovalo su BericaMap!

“Cambiamo rotta per il futuro della sanità pubblica”