Attività
Ufficio Entrate e Personale Convenzionato
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Contabilità e Bilancio – sede di Arzignano – Segreteria
Telefono:
0444 479668
Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 12.00
0444 479671
per richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura)
Email: finarz.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC)
Email: entrate@aulss8.veneto.it per richiedere una copia di documento fiscale (ricevuta fiscale o fattura)
Area Gestione Clienti e Ciclo Attivo
Si occupa degli aspetti connessi alla gestione delle Entrate ed in particolare
- fatturazione attiva prestazioni commerciali;
- incassi a mezzo c/c bancario e postale;
- verifica periodica degli estratti conto clienti e invio solleciti di pagamento;
- quadratura e controllo delle casse interne;
- analisi dei conti di ricavo e quadrature ai fini della chiusura del bilancio di esercizio;
- rendicontazioni e versamenti periodici relativamente agli incassi su prestazioni veterinarie.
Area gestione stipendi personale convenzionato
Si occupa di:
- Elaborazione dei mandati di pagamento degli emolumenti mensili del personale convenzionato (MMG, PLS, Sumai, Medici Continuità Assistenziale)
- Elaborazione dei mandati di pagamento relative ai compensi delle farmacie convenzionate
- Pagamenti contributi Enpam, Enpaf, Assofarm, Enpav
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2023 - 12:09