Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Attività
Ufficio Entrate e Bilancio Area Sociale
/
/
Ufficio Entrate e Bilancio Area Sociale
  • Sovrintendere alle attività relative o correlate alla sezione entrate con particolare riferimento ai seguenti aspetti:
    • fatturazione attiva;
    • incassi a mezzo c/c bancario e postale;
    • spedizione ed incasso tramite postel;
    • solleciti di pagamento;
    • verifica periodica degli estratti conto clienti;
    • quadratura delle casse interne;
    • analisi dei conti di ricavo e quadrature ai fini della chiusura del bilancio di esercizio;
    • versamenti periodici relativamente agli incassi su prestazioni veterinarie.
  • Analizzare le procedure in uso al fine di rendere i processi più efficienti e approfondire e migliorare l’uso delle procedure informatiche disponibili.
  • Predisporre, in collaborazione con i servizi territoriali competenti, il bilancio preventivo dell’area sociale, in forma analitica e per distretto.
  • Assicurare il monitoraggio periodico dei costi inerenti l’area sociale in collaborazione con le competenti strutture territoriali.
  • Provvedere alle scritture di assestamento di fine esercizio per la parte riferita alle attività sociali delegate e ai contributi regionali, tenendo conto della competenza economica di costi e ricavi.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto