Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Attività
Ingegneria Clinica
/
/
Ingegneria Clinica

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00; Sabato dalle 8.00 alle 13.00
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Telefono:
0444 753257

Emailprotocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00; Sabato dalle 8.00 alle 13.00

Nell’ambito dell’Ingegneria Clinica, il Servizio svolge le attività di acquisizione, gestione e manutenzione delle apparecchiature e dei sistemi elettromedicali.

In particolare, compete al Servizio:

  • svolgere la funzione di supporto ai programmi di acquisizione delle tecnologie;
  • la valutazione, durante la fase di acquisto, della componente tecnologica delle apparecchiature e l’applicazione di metodi quali l’Health Technology Assessment (HTA);
  • l’integrazione degli elettromedicali con le strutture e gli impianti installati presso i locali dell’Ulss.

Il Servizio svolge, inoltre, l’attività di gestione della manutenzione del parco tecnologico aziendale; i collaudi di accettazione delle apparecchiature in accordo con le componenti cliniche; i controlli sulla sicurezza elettrica e funzionalità delle apparecchiature.

Al Servizio competono, altresì, la gestione della banca dati delle apparecchiature elettromedicali al fine della corretta gestione tecnologica; la gestione degli strumenti informatici a supporto delle apparecchiature e la realizzazione e implementazione dei progetti aziendali di Telemedicina.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto