Recapiti e punti di erogazione
- Area S
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 15.15
Email:
protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti
Responsabile: Dott.ssa Annunziata Cipriani
L’Ufficio si occupa dell’aspetto giuridico-amministrativo dei Corsi di formazione, interni ed esterni, del personale, predispone Convenzioni tra Università ed Enti di Formazione e gestisce le procedure delle frequenze a fini formativi.
L’UOS Formazione rappresenta per l’Azienda uno strumento strategico per l’aggiornamento e la crescita professionale, lo sviluppo di nuove competenze, il rafforzamento di quelle esistenti e il miglioramento dell’efficacia e efficienza, in un’ottica di appropriatezza e sicurezza delle prestazioni, nel perseguimento degli obiettivi aziendali e degli indirizzi regionali e nazionali. Rappresenta uno dei principali strumenti per la diffusione e la condivisione di una cultura organizzativa orientata al miglioramento continuo della qualità.
L’UOS Formazione governa i processi di:
● formazione obbligatoria, interna ed esterna, sia in ambito ECM che non, nonché la formazione facoltativa esterna sponsorizzata
● frequenze aziendali ai fini formativi (curriculari scolastiche, professionali, universitarie pre e post laurea, scuole di specializzazione)
● identificazione, verifica ed acquisizione degli abbonamenti delle riviste sanitarie elettroniche
Allegati
Direttore/Responsabile
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2025 - 13:38