Recapiti e punti di erogazione
- Area B - Piano Terra
il Servizio Cassa è attivo da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 18.00; il Sabato dalle 8.00 alle 12.00. Il Sabato dalle 8.00 alle 12.00 gli sportelli cassa effettuano anche servizio prenotazioni CUP. Per prenotazioni CUP negli altri giorni della settimana, rivolgersi agli sportelli dedicati del CUP
da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 16.00
(Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete mobile (cellulare), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00
- Area B - Piano Terra
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.00
- Piano terra
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 15.00
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.00
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.30
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 15.30
I referti vengono consegnati presso:
- Cardiologia (Holter Cardiaci e Pressori), Ginecologia (paptest), Chirurgia e Gastroenterologia (esami istologici) consegnano i referti presso il Cup di Noventa Vicentina, dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 16.00 (orario continuato);
- I referti del Laboratorio Analisi possono essere stampati dal personale della portineria su richiesta dell’utente, previa presentazione dei relativi codici dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 20.00. Telefono 0444 755611
- Radiologia consegna i referti presso la loro segreteria. Info 0444 755611.
- Piano terra, entrando a sinistra della portineria
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16,00
Referti di Radiologia, Holter, esami istologici della Chirurgia Plastica, Uroflussometrie e referti di Citologia, urinaria e HLA
- Area A - Piano Terra
Distretto Est
Presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza:
- al piano terra, vicino agli Sportelli Cassa
- nel Poliambulatorio Ospedaliero
- nella sala di attesa esterna del Pronto Soccorso
E’ inoltre disponibile una riscuotitrice automatica:
- presso l’Ospedale P. Milani di Noventa Vicentina
Distretto Ovest
Le riscuotitrici automatiche sono situate presso gli Ospedali di Lonigo, Montecchio Maggiore e Valdagno, accanto alle rispettive portinerie.
Presso l’Ospedale di Arzignano è presente una riscuotitrice automatica accanto agli sportelli Cup Cassa ed una accanto allo sportello Segreteria Accettazione di Radiologia.
È presente inoltre un’ulteriore riscuotitrice automatica presso l’Ospedale Vecchio di Valdagno, in entrata.
Le riscuotitrici automatiche accettano carta di credito e bancomat.
Per effettuare il pagamento è necessario il foglio “promemoria” con il codice a barre. Se si possiede solo il numero di prenotazione (perché si è prenotato per telefono), è possibile recarsi al Punto Informazioni nell’atrio dell’ingresso di Viale Rodolfi dove verrà stampato il promemoria con il codice a barre.
Oltre al promemoria, presso le casse automatiche, è possibile fare una ricerca per visualizzare i pagamenti in sospeso con la tessera magnetica del codice fiscale/TEAM.
- Piano Rialzato
dal Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 16.30
(Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete mobile (cellulare), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
- Area N - 1° Piano
protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti
- Controllo e liquidazione prestazioni ambulatoriali richieste ad altre aziende dalle UU.OO.
- Liquidazione prestazioni in convenzione, rimborsi/contributi dializzati e ai familiari di donatori di organi
- Gestione Budget
- Verifica autocertificazioni per esenzione dal pagamento ticket per età/reddito/disoccupazione
- Collaborazione e supporto con i competenti servizi CUP e Coordinamento dei Distretti, in materia di compartecipazione alla spesa sanitaria e relative esenzioni nell’ottica di una corretta e uniforme applicazione della normativa
- Area D - 6° Piano - attico | Scala D1
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 14.00
Infermieri
Coordinatore Dott.ssa Monica Ronzani
Attività
Unità che governa le funzioni ed i processi amministrativi inerenti l’erogazione di prestazioni sanitarie in regime ambulatoriale specialistico e di ricovero presso i Presidi Ospedalieri di Vicenza e Noventa Vicentina ivi compresa la gestione amministrativa della libera professione intramuraria e delle altre attività a pagamento normativamente riconosciute alla dirigenza sanitaria, nonché amministra i rapporti giuridici ed economici con le Strutture Private accreditate e accreditate ad personam per l’erogazione di prestazioni sanitarie in regime ambulatoriale specialistico e di ricovero in convenzionamento con l’Azienda ULSS ed i rimborsi internazionali per le prestazioni sanitarie erogate all’estero in favore di cittadini italiani residenti nell’ULSS.
Supporta la Direzione della funzione ospedaliera nell’attività di controllo quali-quantitativo delle attività di ricovero delle strutture private acceditate.
Il Servizio suddivide la sua attività nelle seguenti aree:
Segreteria del Servizio
- Controllo e liquidazione prestazioni ambulatoriali richieste da altre aziende dalle UU.OO.;
- Liquidazione prestazioni in convenzione, rimborsi/contributi dializzati e ai familiari di donatori di organi;
- Gestione di budget;
- Verifica autocertificazioni per esenzione del pagamento ticket per età/reddito/disoccupazione;
- Collaborazione e supporto con i competenti servizi CUP e Coordinamento dei Distretti in materia di compartecipazione alla spesa sanitaria e relative esenzioni nell’ottica di una corretta ed uniforme applicazione della normativa
Sezione Economica
- Fatturazione prestazioni ambulatoriali, istituzionali e a pagamento richieste da terzi;
- Fatturazione prestazioni di ricovero istituzionali e Libera Professione;
- Fatturazione e gestione contratti/spazi pubblicitari.
Sezione Giuridica e Attività a Pagamento
- Gestione amministrativa e contabile delle convenzioni attive e passive per prestazioni sanitarie a pagamento verso terzi;
- Gestione amministrativa Sezione Degenze Private;
- Tariffazione prestazioni aziendali “a pagamento” extra L.E.A..
Sezione Libera Professione
- Gestione amministrativa e contabile della Libera Professione individuale, d’équipe ed occasionale;
- Segreteria amministrativa del Nucleo Operativo sulla Libera Professione e dell’Organismo Paritetico di Verifica sulla Libera Professione;
- Gestione amministrativa e contabile delle sperimentazioni cliniche approvate dal Comitato Etico;
- Gestione segreteria amministrativa del Nucleo di Ricerca Clinica aziendale e relativi aspetti contabile sulle sperimentazioni cliniche processate;
- Definizione delle tariffe libero professionali e verifica della loro congruità con il Servizio Controllo di Gestione.
Sezione Rapporti con le Strutture Sanitarie Private: gestisce i rapporti con le strutture sanitarie private accreditate (centri convenzionati). Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata.
Uffici Amministrativi di Noventa Vicentina: gestiscono tutte le attività afferenti all’area dei servizi amministrativi dell’Ospedale di Noventa Vicentina. Svolgono inoltre le seguenti altre attività:
- Gestione attività in materia di risorse umane e relazioni sindacali;
- Gestione attività proprie dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Servizio di Protocollo Generale;
- Gestione attività in materia di approvvigionamenti generali;
- Gestione attività in materia di accettazione ospedaliera/cassa.
Allegati
Assistenza Specialistica Ambulatoriale. DGRV 428 del 6/4/2017. Recepimento del DPCM 12/1/2017 e successivi aggiornamenti 2017 sui Livelli Essenziali di Assistenza (LEA)
Elenco centri provinciali celiachia (74.9 KB)
Dgr n. 2712 del 29 dicembre 2014 - Allegato A (59.3 KB)
Dgr 2712 del 29 dicembre 2014 - Allegato D (269.6 KB)
Nota aziendale DPCM 12/01/2017 - Allegato 1 (72.8 KB)
Nota aziendale DPCM 12/01/2017 - Allegato 2 (90.3 KB)
Modulo - Certificazione di patologia (858.6 KB)
Direttore/Responsabile
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- Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2023 - 11:16