Recapiti e punti di erogazione
- Area C - 4° Piano
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00
Per le prime visite telefonare al numero verde 800 403960 (da rete fissa, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00) oppure al numero 0444 933 600 (da rete mobile/cellulare, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00) oppure personalmente agli Sportelli Cup delle varie sedi. Per le prestazione prescritte dagli Specialisti dell'Odontoiatria di Sandrigo fermarsi allo Sportello Cup per le prenotazioni successive oppure inviare una e-mail all'indirizzo cup.sandrigo@aulss8.veneto.it con l'impegnativa del medico prescrittore. Per le urgenze si accede senza impegnativa previa telefonata al centralino 0444756411 dalle ore 07,30 alle 08,00 nei giorni in cui è presente lo Specialista.
Ambulatorio odontoiatrico
In questo ambulatorio si svolgono attività odontoiatriche in narcosi (anestesia).
- Area C- 4°piano
dal Lunedì al Giovedì dalle 8.30 alle 12.00
da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 12.00
Sito web: www.centrolabiopalatoschisi.it
- Area D - 5° Piano
accettazione ricoveri: il mattino a partire dalle 7.30
- Area A - Piano terra
dal Lunedì al Venerdì dalle 11.30 alle 12.30; si ricorda che per le prenotazioni è possibile rivolgersi al numero verde del CUP
Attività
Ultime News
La mission dell’UOC e UOS di Chirurgia Maxillo Facciale si articola su vari obiettivi: garantire ai pazienti con patologie maxillo facciali un percorso diagnostico adeguato nonché la migliore e più efficace terapia disponibile allo lo scopo di garantire la migliore assistenza al paziente che la struttura è volta a garantire. La presa in carico del paziente con patologie maxillo facciali e del cavo orale si avvale di un percorso diagnostico all’avanguardia per queste patologie, nonché il monitoraggio delle stesse integrando competenze cliniche, anatomo-patologiche, genetiche. I migliori programmi terapeutici integrando terapie standard con una serie di protocolli sperimentali volti a fornire al paziente il miglior approccio terapeutico alla luce delle innovazioni nelle varie patologie; a questo riguardo l’UOC è inserita in network nazionali e internazionali con i quali coopera per garantire la terapia più efficace, per ogni determinata patologia. I follow-up dei pazienti dopo aver eseguito le cure al fine di monitorare e prevenire gli effetti a distanza della chirurgia e dei trattamenti ricevuti.. Essere per i pazienti ed i medici di medicina generale un punto di riferimento per la gestione a 360 gradi delle problematiche maxillo facciali (multiprofessionale e multidisciplinare). Essere un centro di riferimento per consulenze con i vari ospedali limitrofi.
L’UOC di Chirurgia Maxillo facciale esplica oltre all’attività clinica anche: attività didattica rivolta agli studenti di vari Corsi di Laurea in Odontoiatria, Medicina e Chirurgia e Logopedia nonché della Scuola di specializzazione in Ortodonzia e Chirurgia Maxillo Facciale.
Le varie strutture dell’UOC di Chirurgia Maxillo Facciale cooperano strettamente tra loro in modo da fornire all’utenza la migliore offerta diagnostico-terapeutica nel settore delle patologie maxillo facciali e del cavo orale. Questo avviene mediante una diretta interazione tra la sezione di degenza ordinaria in reparto e sezione con l’ambulatorio divisionale e il laboratorio odontotecnico interno.
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2024 - 12:00