Recapiti e punti di erogazione
L’Unità Operativa Semplice di Anestesia e Rianimazione di Valdagno assicura l’assistenza, la salute e il benessere al paziente nelle sale operatorie nella terapia osservazionale post-operatoria intensiva e in tutti i servizi e reparti dell’ ospedale ove si renda necessario un intervento di emergenza, offrendo prestazioni che garantiscono la sicurezza, l’appropriatezza delle cure e la continuità assistenziale, in conformità con i migliori standard di qualità del settore ed improntati al miglioramento continuo.
L’attività anestesiologica inizia dalla valutazione medica con la “visita anestesiologica” necessaria per valutare i pazienti che saranno sottoposti ad intervento per giungere poi all’effettiva esecuzione dell’anestesia nel momento dell’intervento chirurgico sia esso in elezione che in regime di urgenza. Prosegue quindi con l’assistenza post-operatoria e il trattamento del dolore che per i pazienti più critici si realizza in terapia osservazionale post-operatoria intensiva. Inoltre il servizio di Anestesia garantisce la terapia antalgica anche nei reparti di degenza compresa la parto analgesia h 24.
L’Anestesia e Rianimazione di Valdagno gestisce anche l’attività anestesiologica collegata all’attività chirurgica comprensiva del primo periodo post-operatorio.
Il periodo post-operatorio nello specifico per pazienti con criticità evidenti si attua in terapia osservazionale post-operatoria intensiva.
Allegati
Direttore/Responsabile
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2024 - 11:46