Sospese le visite ai degenti in tutti gli ospedali dell’ULSS 8 Berica

Alla luce dell’incremento dei casi Covid riscontrati nel territorio, in via precauzionale sono sospese tutte le visite ai degenti ricoverati negli ospedali dell’ULSS 8 Berica, fatta eccezione per le visite dei genitori ai figli ricoverati nei reparti di Pediatria, per le visite ai malati terminali e per le situazioni particolari a giudizio dei direttori dei reparti.

In Ostetricia rimane la possibilità per i padri di assistere alla fase finale del parto, con adeguati dispositivi di protezione e previa esecuzione di un tampone. Dopo il parto i papà potranno accompagnare il neonato al Nido e assistere alle prime procedure di assistenza, nelle due ore successive, per poi affidarlo alle amorevoli cure del personale e a quelle della madre.

Si invita i cittadini alla massima collaborazione al fine di contribuire a tutelare la salute pubblica.