AVVISO PER I FORNITORI DI FARMACI E/O DISPOSITIVI MEDICI
L’Azienda ULSS n. 8 Berica mette a disposizione delle Azienda fornitrici che ne facciano richiesta la possibilità di consultare la propria posizione creditoria, mediante WebRag, un applicativo quotidianamento aggiornato che permette di conoscere lo stato del proprio estratto conto (registrato, controllato, liquidato o pagato).
In ottemperanza al D.L. n.35/2013 convertito in Legge n.64 del 06/06/2013 – art.6 comma 9.
Per maggiori informazioni accedere al link WebRag Fornitori on line.
- WebRag – Fornitori Online
- Tempestività dei pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni
- Fatturazione elettronica
- Nodo di Smistamento degli Ordini (NSO)
—————————————-
Decreto Legge 8 aprile 2013, n. 35 – Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione […]
La Regione Veneto ha presentato istanza di accesso all’anticipazione ministeriale prevista dal Decreto Legge. 35/13, convertito in legge n.64/13. Tuttavia, non essendo ancora ultimate le propedeutiche procedure di stipula del relativo contratto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, non è al momento possibile ipotizzare i tempi di effettiva erogazione della liquidità, che comunque non potrà avvenire prima dell’autunno 2013.
Precisato quanto sopra, nelle more dell’effettiva erogazione delle risorse finanziarie, l’Azienda ULSS 8 Berica regolerà le fatture passive secondo le modalità attualmente in vigore, compatibilmente con la liquidità disponibile.
La tabella allegata in fondo a questa pagina contiene l’elenco dei debiti (con relativo identificativo fattura o richiesta equivalente di pagamento) certi, liquidi ed esigibili al 31 dicembre 2012, così come comunicati dalla Regione Veneto con Decreto n. 2 del 10 luglio 2013 (ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 7 comma 9 del Decreto Legge 6 aprile 2013 n. 35 convertito con modifiche dalla Legge 6 giugno 2013 n. 64). Per ragioni di privacy i fornitori sono identificati da un codice (i fornitori che non conoscessero il proprio codice possono contattare il Servizio Finanziario per maggiori informazioni). L’elenco dei pagamenti è strutturato in ordine di data di emissione della fattura.