Poliambulatorio Ospedaliero di Vicenza - Ambulatorio per la valutazione ed il trattamento della spasticità focale con tossina botulinica
Poliambulatorio Ospedaliero di Vicenza – Ambulatorio per la valutazione ed il trattamento della spasticità focale con tossina botulinica

Di seguito i contatti di questa sede.

Non è disponibile il contatto telefonico.

Dedicato a persone affette da spasticità conseguente a lesioni del sistema nervoso centrale di diversa origine (ad es. ictus, paralisi cerebrale infantile, anossia cerebrale, trauma cranio-encefalico, lesione midollare, sclerosi multipla, malattie neurodegenerative).
L’attività comprende la valutazione del quadro clinico e funzionale tramite scale specifiche, l’inoculazione di tossina botulinica sotto guida ecografica e visite di controllo ad un mese dal trattamento.

Dove si prenotano

Ambulatorio U.O. Medicina Fisica e Riabilitazione – Ospedale di Vicenza, Primo Piano, Area A.
Il lunedì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, per un numero di 6/8 pazienti.

Priorità e tempi

Secondo ordine di presentazione e disponibilità.

Dove si prenotano

Presso la Segreteria U.O. di Medicina Fisica e Riabilitazione Ospedale di Vicenza,
a mezzo mail  segreteria.us.ugc@aulss8.veneto.it,
allegando impegnativa del curante