Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Visita radioterapica - Prima visita e controlli - Distretto Est
/
/
Visita radioterapica – Prima visita e controlli – Distretto Est

Unità Operative

La Prima Visita viene effettuata dal Medico Radioterapista Oncologo, cui spetta la prescizione della terapia radiante. Il Medico compila la cartella clinica ed esegue una valutazione degli accertamenti fatti, in base ai quali il paziente viene giudicato o meno radiotrattabile.

Le Visite Mediche di Controllo sono destinate a quei Pazienti che, dopo il completamento della radioterapia scelgono o hanno necessità di proseguire il follow up oncologico. Nella cartella clinica è disponibile la documentazione cartacea dei trattamenti eseguiti e la sintesi delle precedenti visite e consulenze.

Modalità di accesso

La prenotazione della Prima Visita può essere effettuata di persona allo sportello della Sezione Cure oppure telefonicamente alla Segreteria della Sezione Cure.

Documenti necessari per la prenotazione: per poter prenotare si deve essere in possesso di tutta la documentazione clinica (referti radiologici, di laboratorio, di visite specialistiche e dei documenti riguardanti precedenti interventi o terapie) ed eventuali esenzioni (se si prenota telefonicamente si dovrà inviare il tutto via Fax o via mail utilizzando i recapiti in fondo alla pagina). Inoltre si dovranno presentare: impegnativa per visita radioterapica, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).

Il giorno della visita: il Paziente deve essere in possesso dell’impegnativa per visita radioterapica, della Tessera Sanitaria, del Codice Fiscale, dell’eventuale esenzione dal pagamento del Ticket, della documentazione clinica, dei referti radiologici, di laboratorio, di visite specialistiche e dei documenti riguardanti precedenti interventi o terapie (che vengono fotocopiati ad uso interno).

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.30
Telefono:
0444 753619

dal Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 9.00 e dalle 12.00 alle 19.00

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto