Unità Operative
Parto in analgesia è il trattamento del dolore da parto riferito soprattutto all’analgesia peridurale o spino-peridurale.
Fascia di popolazione a cui si rivolge
Donne gravide a termine e partorienti.
Modalità di accesso
Per usufruire del servizio di parto analgesia è necessario prenotare una visita anestesiologica con il medico anestesista telefonando al numero 0445/484772 dal LUNEDI’ al MERCOLEDI’ dalle ore 10:00 alle 12:30 previa compilazione del questionario anamnestico da ritirare in reparto di ginecologia e ostetricia.
La visita viene eseguita presso l’ambulatorio anestesiolologico, DAY SURGERY II PIANO ospedale di Valdagno.
Durante la visita il medico anestesista visiona il questionario anamnestico, effettua l’anamnesi e l’esame obiettivo, illustra gli aspetti epidemiologici, la modalità di esecuzione della procedura, I vantaggi, le controindicazioni, gli eventuali effetti collaterali, fornisce ogni informazione utile, consegna una brochure informativa e sottoscrive con la paziente il consenso informato alla procedura.
Un incontro informativo con l’anestesista viene svolto durante i corsi di accompagnamento alla nascita organizzati dal personale ostetrico.
Documentazione
Questionario anamnestico per peridurale da ritirare presso il reparto di ginecologia e ostetricia.
Al termine del corso le ostetriche consegnano alle gravide il questionario anamnestico e il modulo per il consenso informato da sottoscrivere.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Accettazione, per informazioni o prenotazioni
Allegati
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2024 - 11:46