Unità Operative
Il Centro per lo Studio delle Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET) si occupa della diagnostica, della terapia e del follow-up delle malattie del sangue associate a problemi emorragici o trombotici.
Vengono valutati pazienti che abbiano presentato problemi di tipo emorragico o trombotico, con richiesta del Medico Curante.
Modalità di accesso
Si prenota, anche telefonicamente, rivolgendosi alla Segreteria del Centro per lo Studio delle Malattie Emorragiche e Trombotiche (CMET).
Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).
Documentazione
I referti disponibili al momento stesso della visita vengono consegnati direttamente, mentre i referti successivi vengono spediti, se la situazione lo richiede, al domicilio del paziente perché vengano fatti vedere al medico curante.
Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.
ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti (DGRV n.600 del 13/03/2007).
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
- Area B - 3° Lotto - Terzo Piano
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 15.30
dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.30
(Numero Verde CUP) per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete fissa, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
per prenotazioni e disdetta appuntamenti telefonici da rete mobile (cellulare), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2023 - 16:00