Responsabile del procedimento: il nome del responsabile è indicato di volta in volta nella documentazione relativa allo specifico procedimento.
Si definiscono inconvenienti igienici tutte quelle situazioni in cui fattori pericolosi di natura biologica, chimica e fisica determinano stati di disagio o rischio per la salute pubblica della collettività e l’ambiente.
L’Ufficio Igiene Edilizia, appena ricevuta la segnalazione, si occuperà di avviare la procedura di Verifica.
Modalità di accesso
Per attivare la verifica inviare una segnalazione scritta via posta, posta elettronica certificata (PEC) o via fax, oppure consegnandola di persona allo sportello Igiene Edilizia residenziale, Attività d’Acconciatore, Estetista, Tatuatore, Piercer, Turistico recettive.
Termini di conclusione del procedimento
30 giorni.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Attenzione a partire dal 10 giugno 2024 la risposta telefonica terminerà alle ore 12:30
Allegati
Verifica delle condizioni abitative degli alloggi di cittadini privati / verifica inconvenienti igienici in aree pubbliche e/o private
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2023 - 18:06