Responsabile istruttoria: Gestione personale convenzionato
Adotta il provvedimento finale: Direzione Generale
Responsabile del procedimento: Melissa Casarin (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)
Descrizione
Per le contestazioni ai medici di Assistenza primaria relative a fatti di minore gravità per i quali sono previsti il richiamo verbale o il richiamo scritto è competente il Direttore del Distretto che, sentito il referente di AFT, procede a circostanziare il fatto al fine di valutare se proseguire o meno con la contestazione dell’addebito. Nel caso in cui il Direttore di Distretto ritenga che la contestazione da formulare sia relativa a fatti più gravi di quelli che comporterebbero il richiamo scritto, entro 20 (venti) giorni dalla notizia del fatto trasmette gli atti all’UPDC dandone contestuale comunicazione all’interessato.
Normativa
ACN per la Medicina Generale del 28/04/2022, art. 25, commi 2 e 3
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
Email: protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti
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- Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2023 - 10:37