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Procedimento
Stipula ed approvazione del Patto/Contratto tra l’Azienda e i Medici di Continuità Assistenziale
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Stipula ed approvazione del Patto/Contratto tra l’Azienda e i Medici di Continuità Assistenziale

Responsabile istruttoriaGestione personale convenzionato

Adotta il provvedimento finaleDirezione Generale

Responsabile del procedimentoMelissa Casarin (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)

Descrizione

La normativa prevede tre livelli di negoziazione (nazionale, regionale e aziendale) che devono risultare coerenti col quadro istituzionale vigente, rispettando i principi di complementarietà e mutua esclusione che devono rendere razionale l’intero processo di contrattazione. Il Patto/Contratto definito e sottoscritto a livello Aziendale, specifica i progetti e le attività dei medici convenzionati necessari all’attuazione degli obiettivi e dei modelli organizzativi individuati dalla programmazione regionale.

Normativa

ACN per la Medicina Generale del 28/04/2022, art. 3 commi 2 e 5 e AIR – DGR n. 4395 del 30/12/2005

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Telefono:
0444 755031
0444 755017

Emailprotocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

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