Unità Operative
Il permesso temporaneo di sosta è un contrassegno che consente l’accesso e la sosta temporanea nel parcheggio interno dell’Ospedale S. Bortolo. Il contrassegno deve essere posizionato in modo visibile all’interno della macchina, e ha validità limitatamente alla durata delle prestazioni sanitarie ripetitive richieste.
il contrassegno dovrà essere esposto in modo visibile all’interno della vettura. Il parcheggio deve essere effettuato con cura all’interno degli appositi spazi in modo da consentire adeguate manovre ai mezzi dell’ULSS. Gli operatori dell’Azienda effettueranno gli opportuni controlli, e potranno richiedere la rimozione della vettura.
Fascia di popolazione a cui si rivolge
Possono usufruire del permesso i pazienti che svolgono terapie continuative o, se impossibilitati a muoversi autonomamente, i familiari che li accompagnano.
il permesso è riservato solo a coloro che necessitano di prestazioni sanitarie ripetitive e che si trovino nella condizione effettiva di seria difficoltà di deambulazione autonoma.
Modalità di accesso
Per parcheggiare nel parcheggio interno è necessario richiedere al Coordinatore infermieristico (Caposala) dell’Unità Operativa presso cui si effettua la terapia continuativa il modulo per la richiesta del contrassegno.
Il Coordinatore Infermieristico valuterà caso per caso l’ammissibilità della richiesta in base allo stato di salute del paziente richiedente.
Costo
Il contrassegno non comporta nessun costo di emissione. In caso di furto o smarrimento denuncia all’autorità competente e versamento in cassa o al CUP di 5€
Valido fino a: Il contrassegno avrà la durata delle prestazioni sanitarie ripetitive richieste
Normativa
Regolamento approvato con Delibera del DG n 146 del 20/4/2005.
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2023 - 10:45