Unità Operative
Responsabile istruttoria: Ufficio per gli affari generali e l’organizzazione
Responsabile del procedimento: Avv. Stefano Cocco (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)
L’Azienda ULSS n. 8 Berica provvede, anche sulla base dell’Atto Aziendale e delle disposizioni normative nazionali e regionali, a nominare i componenti dei numerosi, diversi organismi aziendali, e ciò avviene con Deliberazione del Direttore Generale adottata e pubblicata all’Albo on line dell’Azienda nonché su “Amministrazione Trasparente”.
Secondo i diversi casi, può trattarsi di nuova nomina (ad esempio di un organismo costituito per la prima volta), oppure di rinnovo di un organismo già esistente.
Modalità di accesso
Questo tipo di procedimento viene avviato dalla UOC Affari Generali sia di proprio impulso (ad esempio quando giunge a scadenza un organismo preesistente ed è necessario dare corso al rinnovo del medesimo), oppure su indicazione della Direzione Strategica (che per esempio ritiene di modificare un organismo o di costituirne uno nuovo o diverso), oppure ancora sulla base di disposizioni legislative (nazionali o regionali) che prevedono la nascita, e quindi la nomina dei componenti, di nuovi organismi aziendali.
In ogni caso, la UOC Affari Generali, nell’istruire le pratiche di cui si tratta, acquisisce di prassi i pareri e le indicazioni della Direzione Aziendale e, in alcuni casi e d’intesa con la Direzione stessa, può acquisire, ai fini dell’individuazione dei componenti da inserire negli organismi, anche proposte nominative da parte di Enti esterni (a titolo di esempio, da parte dell’Ordine Provinciale dei Medici e Chirurghi, piuttosto che da parte del Centro Provinciale di Servizio per il Volontariato).
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
- 4° Piano - Polo Didattico ULSS 8
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00
Centralino
Pec: protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2024 - 11:32