Unità Operative
La dermatologia oncologica ha finalità preventive, di diagnosi precoce e di follow-up di patologie neoplastiche dermatologiche. Vi accedono pazienti con cheratosi attiniche, lesioni pigmentarie atipiche, sospette neoplasie cutanee e pazienti con alto rischio di neoplasie cutanee con finalità di screening (pazienti con storia di un primo tumore cutaneo epiteliale, pazienti con numerosi nevi melanocitici atipici, pazienti con terapia immunosoppressiva cronica o storia di trapianto d’organo).
Il Servizio Clicca il neo è a disposizione dei cittadini residenti nel territorio della AULSS8 per la valutazione preliminare e a distanza (telemedicina) di lesioni pigmentarie ritenute sospette. Il servizio si attiva scaricando la app “Clicca il neo”.
Modalità di accesso
Prenotabile tramite: Centro Unico Prenotazione (CUP) – Distretto Est
Documenti necessari per la prenotazione: Impegnativa, Tessera sanitaria regionale (cartoncino), Tessera sanitaria europea (TEAM).
Documentazione
Ritira sempre il referto entro e non oltre 30 giorni dalla data prevista di consegna, anche se il medico ne ha già preso visione.
ATTENZIONE: In caso di mancato ritiro si è tenuti a pagare per intero la prestazione usufruita anche se esenti (DGRV n.600 del 13/03/2007).
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
- Area L (zona chiostro) - Piano terra
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00
Coordinatore
- Area L (zona chiostro) - Piano terra | Scala L1/L2
Lunedì dalle 8.30 alle 10.00; Mercoledì dalle 14.00 alle 15.30; Giovedì dalle 14.00 alle 16.00
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2023 - 17:25