La formazione obbligatoria è rappresentata da una serie di iniziative contenute dal Piano Formativo Aziendale dell’anno in corso. Il personale che vi partecipa è considerato in servizio a tutti gli effetti ed è quindi tenuto a giustificare eventuali assenze.
In questa pagina è disponibile il Piano Formativo Aziendale dell’anno in corso e il modulo di richiesta formazione / aggiornamento esterno (sezione allegati, disponibile solo per il personale dipendente).
Modalità di accesso
L’ammissione alla formazione obbligatoria aziendale avviene tramite iscrizione diretta al portale Formazione – corsi o su proposta dei Responsabili, dei Coordinatori di Servizio, Ufficio, Unità Operativa o Distretto.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
- Area S
dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 15.15
Email:
protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti
Responsabile: Dott.ssa Annunziata Cipriani
L’Ufficio si occupa dell’aspetto giuridico-amministrativo dei Corsi di formazione, interni ed esterni, del personale, predispone Convenzioni tra Università ed Enti di Formazione e gestisce le procedure delle frequenze a fini formativi.
Allegati
Piano Formativo Aziendale anno 2024
Modulo liquidazione - Docenti Interni
Modulo liquidazione - Docenti Interni (391.7 KB)
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2024 - 11:25