Unità Operative
Corso di formazione avanzata nell’area del management delle organizzazioni sanitarie e sociali per l’assunzione di ruoli di coordinamento delle Professioni Sanitarie.
Il master si propone di far sviluppare capacità di leadership in contesti complessi e caratterizzati da continua innovazione e far acquisire competenze finalizzate alla gestione delle risorse umane e delle tecnologie, al governo dei processi lavorativi e al miglioramento della qualità dei servizi rivolti al cittadino.
Maggiori informazioni sono disponibili nell’allegato presente in fondo a questa pagina.
Fascia di popolazione a cui si rivolge
Il Master è rivolto alle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Ostetriche, Tecniche, della Prevenzione e Riabilitazione.
Modalità di accesso
Gli aspiranti dovranno presentare domanda di iscrizione in conformità con quanto contenuto nel bando.
Il bando, le informazioni dettagliate sull’articolazione del corso e la documentazione per l’iscrizione sono disponibili sul sito web di Ateneo nello spazio riservato al Master www.univr.it/master.
L’ammissione dei candidati avverrà previa prova scritta, colloquio di selezione e valutazione del curriculum vitae et studiorum. La sede e gli orari di svolgimento delle prove saranno pubblicati sul sito web di Ateneo.
La quota di iscrizione è di € 2.516,00. Per gli ammessi in possesso del diploma di laurea specialistica/magistrale il Comitato scientifico del master valuterà una proporzionale riduzione delle rate.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 15.00
- Palazzina Uffici - 2° Piano | Scala U1
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00
- Palazzina Uffici - 2° Piano | Scala U1
Allegati
Master di 1° livello in Management per funzioni di coordinamento delle Professioni Sanitarie
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2023 - 16:06