Responsabile dell’Istruttoria e Servizio che adotta il provvedimento finale: Disabilità – Distretto Est, Disabilità – Distretto Ovest
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Mariuccia Lorenzi (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento).
Questo Servizio provvede alla liquidazione delle fatture emesse dagli Enti gestori dei Servizi e alle relative indicazioni di fatturazione, nell’ambito dei servizi erogati in favore delle persone con disabilità e con i vincoli indicati dal Fondo per la Non Autosufficienza e dal bilancio sociale approvati annualmente dalla Conferenza dei Sindaci.
Modalità di accesso
Per richiedere la liquidazione delle fatture emesse è necessario rivolgersi alla Segreteria del Servizio Disabili presentando i Documenti contabili.
Termini di conclusione del procedimento
60 giorni, secondo quanto previsto dalla Direttiva 2011/7/UE per le Aziende Sanitarie.
Strumenti di tutela per l’interessato
Direttiva 2011/7/UE.
Normativa
Direttiva 2011/7/UE.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 16; venerdì dalle 8.30 alle 13.00
- 3° Piano
dal lunedì al giovedì 08.00 14.00
Email: protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2023 - 16:23