Hospitals - Richiesta di gas medicali in bombole
Hospitals – Richiesta di gas medicali in bombole

Accedi tramite il portale ISOCUT oppure direttamente a Hospitals – richiesta di gas medicali in bombole.

Tramite la rete internet si accede ad un programma software dove ogni reparto può richiedere la fornitura di gas medicali in bombole. L’accesso è consentito tramite una password in quanto, trattandosi di farmaci a tutti gli effetti, le persone che accedono devono essere autorizzate dal  proprio direttore di U.O. La richiesta prima di essere esaudita viene validata in via informatica dalla farmacia ospedaliera.

Fascia di popolazione a cui si rivolge

Si rivolge a tutti i reparti che hanno necessità di utilizzare gas medicali in bombole per il trattamento dei pazienti.

Modalità di accesso

Per accedere al sistema Hospitals occorre fare richiesta al Servizio Tecnico tramite il modulo in allegato.
Una volta pervenuto al Servizio Tecnico, sarà cura dello stesso inoltrare la richiesta di attivazione utente alla ditta incaricata alla gestione del software. Successivamente (indicativamente nell’arco di 15 gg. lavorativi), la ditta incaricata invierà, tramite mail, i codici di accesso al sistema.
Allegata alla mail viene trasmessa anche la procedura di utilizzo riportata tra gli allegati.
Per ogni necessità è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 040464, dove da rete fissa è possibile ottenere istruzioni per ogni esigenza legata ai gas medicali.

Orario:
dal Lunedì al Giovedì dalle 8.30 alle 16.00; Venerdì dalle 8.30 alle 14.00.

Clicca sul nome del file per il download dell’allegato.
Hospitals - Richiesta di gas medicali in bombole

Modulo - Richiesta Password per Hospitals (113.4 KB)