Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Ecografie ostetriche di primo, secondo e terzo trimestre di gravidanza - Distretto Ovest
/
/
Ecografie ostetriche di primo, secondo e terzo trimestre di gravidanza – Distretto Ovest

Unità Operative

Ecografie Ostetriche di Screening del primo, secondo (morfologica) e terzo trimestre di gravidanza secondo le linee guida SIEOG

Ecografia Ostetrica del Primo Trimestre: va eseguita a 11 settimane + 0 giorni – 13 settimane +6 giorni di gestazione. L’obiettivo è di datare la gravidanza e valutare il rischio per aneuploidie. Viene eseguita la misurazione della translucenza nucale ed un’ iniziale valutazione dell’anatomia fetale.

Ecografia Ostetrica del Secondo Trimestre (morfologica): va eseguita a 19 settimane + 0 giorni – 21 settimane + 6 giorni. Viene effettuata la valutazione della crescita e dell’anatomia fetale.

Ecografia Ostetrica del Terzo Trimestre: va eseguita a 30-36 settimane. Viene effettuata la valutazione della crescita fetale e della presenza di anomalie congenite evolutive.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 16.00
Telefono:
0445 423101
Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00.
Telefono:
0444 431146

Front Office

Dr.ssa Ewa Jadwiga Porwik

Il Poliambulatorio Ospedaliero – Ospedale di Lonigo, afferente al Dipartimento di Direzione Medica, è la struttura ospedaliera dove vengono erogate le principali prestazioni ambulatoriali di base e specialistiche previste dai LEA (Livelli Essenziali di Assistenza).

All’interno del Poliambulatorio opera personale infermieristico dedicato che affianca i Medici specialisti sia ospedalieri che afferenti all’attività specialistica territoriale.

Il cittadino accede alla prestazione, prenotata attraverso CUP, pagando, se non esente, un ticket stabilito dalla normativa vigente.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto