Responsabile dell’Istruttoria e Servizio che adotta il provvedimento finale: Distretto Est, Distretto Ovest
Responsabile del procedimento: il nome del responsabile è indicato di volta in volta nella documentazione relativa allo specifico procedimento.
La protonterapia costituisce un trattamento radiante di precisione effettuato con particelle pesanti (protoni) e rivolto a pazienti affetti da patologie tumorali.
In base alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 1141 del 20 settembre 2022 la Regione Veneto e la Provincia Autonoma di Trento hanno rinnovato l’accordo per l’erogazione, nei confronti dei cittadini residenti in Veneto, di prestazioni di protonterapia da parte del Centro di Protonterapia di Trento per il periodo dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2024, previa autorizzazione dell’Istituto Oncologico Veneto – IRCCS.
Modalità di accesso
Per accedere ai trattamenti di protonterapia va presentata domanda alla Direzione del Distretto di residenza inviando tramite email la seguente documentazione:
• fotocopia fronte/retro di un documento di identità;
• documentazione rilasciata dal Centro di Protonterapia di Trento (contenente la struttura di provenienza, la diagnosi, il quesito clinico e l’esito della valutazione).
La Direzione del Distretto competente invierà la documentazione all’Istituto Oncologico Veneto – IRCCS ai fini dell’autorizzazione al trattamento protonterapico.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
- Palazzina Uffici - Piano 2°
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Direttore: Dott.ssa Marilena Zanetello
Email:
protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
protocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2024 - 10:12