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Prestazione per il Cittadino
Denuncia da parte del cittadino di sinistro (incidente), furto o smarrimento e avvio della pratica assicurativa - Distretto Est
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Denuncia da parte del cittadino di sinistro (incidente), furto o smarrimento e avvio della pratica assicurativa – Distretto Est

Unità Operative

Richiesta da parte del cittadino/utente di risarcimento del danno inteso come pregiudizio di natura patrimoniale e non patrimoniale subito a seguito di morte o lesione dovuti ad errato trattamento sanitario, o a seguito di smarrimento protesi o di denunce di furto avvenuto nei locali aziendali.

Modalità di accesso

Per avviare la pratica, rivolgersi di persona alla Segreteria del Servizio Servizio Affari Legali e Amministrativi Generali.

É necessario avere con sè tutta a documentazione utile a suffragare la richiesta.

Costo

Nessun costo.

Normativa

Codice civile e contratti assicurativi stipulati dall’Azienda.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00
Telefono:
0444 753532
0444 753863

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