Unità Operative
L’Ospedale San Bortolo di Vicenza è uno dei centri di cura più avanzati d’Italia e d’Europa. La professionalità del personale medico e infermieristico, l’attenzione al paziente, l’alto livello tecnologico e l’efficienza organizzativa ne fanno un vero e proprio fiore all’occhiello della Sanità veneta. 60 reparti e servizi altamente specializzati offrono la migliore assistenza.
La Sezione Degenze Private offre 10 stanze singole, 2 suite con vista sui più bei panorami di Vicenza, 2 salottini di attesa. I vostri cari potranno esservi di aiuto durante le cure; le visite sono infatti previste durante tutta la giornata, salvo diverse indicazioni mediche. Se invece venite da lontano e avete scelto il San Bortolo per la qualità dei suoi servizi, una persona potrà accompagnarvi e rimanere accanto a voi, pernottando nella vostra stessa stanza.
Presso le degenze private vengono organizzati pacchetti check up (schede in allegato a fondo pagina): percorsi costituiti da una serie di indagini cliniche, strumentali e di laboratorio allo scopo di valutare in modo approfondito lo stato di salute dell’utente. Trattasi di un controllo sanitario da erogare a pagamento.
Il percorso clinico-diagnostico si concentra in una giornata, l’utente viene accolto per il check up, la sera precedente con pernottamento presso la sezione Degenze Private (VI° piano, area D) al fine di garantire il miglior comfort alberghiero di soggiorno.
Per eventuali informazioni/prenotazioni contattare la Coordinatrice delle Degenze Private Dott.ssa Monica Ronzani al telefono 0444/752856 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 o via mail monica.ronzani@aulss8.veneto.it
Oltre ai check up standard uomo – donna vengono organizzati anche check up personalizzati.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
- Area D - 6° Piano - attico | Scala D1
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 14.00
Infermieri
Coordinatore Dott.ssa Monica Ronzani
Allegati
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2024 - 09:20