Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Procedimento
Contratti di manutenzione / assistenza tecnica sulle apparecchiature elettromedicali
/
/
Contratti di manutenzione / assistenza tecnica sulle apparecchiature elettromedicali

Unità Operative

Responsabile del procedimento: Ing. Filippo Paccanaro (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)

Potere sostitutivo in caso di inerzia: Dott. Fabrizio Garbin

Contratti finalizzati a garantire il mantenimento e la massima e continua funzionalità ed efficienza delle apparecchiature elettromedicali dell’Azienda, assicurandone adeguata manutenzione e/o assistenza tecnica relativa al mantenimento operativo, alla manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e correttiva nonché la verifica della conformità alle vigenti normative.

Modalità di accesso

Questo tipo di procedimento viene avviato dal Servizio stesso.

Termini di conclusione del procedimento

180 giorni dalla lettera di invito.

Strumenti di tutela per l’interessato

In caso di ritardo è possibile inviare sollecito al servizio Ingegneria Clinica.

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Telefono:
0444 753257

Emailprotocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti.

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto