Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.
Procedimento
Conferimento incarico e inserimento negli elenchi Ulss dei Medici di Assistenza Primaria a seguito assegnazione zona carente
/
/
Conferimento incarico e inserimento negli elenchi Ulss dei Medici di Assistenza Primaria a seguito assegnazione zona carente

Responsabile istruttoriaGestione personale convenzionato

Adotta il provvedimento finaleDirezione Generale

Responsabile del procedimentoMelissa Casarin (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)

Descrizione

Espletate le procedure per il conferimento delle zone carenti il Direttore Generale conferisce l’incarico a tempo indeterminato ovvero l’incarico temporaneo ai medici di cui all’articolo 9, comma 1, del D.L. 14 dicembre 2018, n. 135 convertito, con modificazioni, dalla Legge 11 febbraio 2019, n. 12 o a quelli di cui all’articolo 12, comma 3, del D.L. 30 aprile 2019, n. 35 convertito, con modificazioni, dalla Legge 25 giugno 2019, n. 60.

Normativa

ACN per la Medicina Generale del 28/04/2022, art. 33, comma 4

Recapiti e punti di erogazione

Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.

Telefono:
0444 755031
0444 755017

Emailprotocollo.aulss8@pecveneto.it Posta Elettronica Certificata (PEC) abilitata alla ricezione soltanto da un’altra casella PEC. Si precisa che per gli allegati ai messaggi in entrata, siano essi PEC o email, possono essere utilizzati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non contengano macroistruzioni o codici eseguibili: si richiedono pertanto, per documenti di testo o scansionati, i seguenti formati: .pdf, pdf/A, .odf, .ods., .txt , .jpg , .tiff , .xml. I messaggi, i cui allegati non rispettino le caratteristiche di formato sopraindicate, vengono respinti

I contenuti sono stati utili?

Clicca sulle faccine per votare!

Torna in alto