Unità Operative
Nel giorno stabilito il paziente viene sottoposto all’intervento chirurgico presso il Day-Surgery Multidisciplinare.
All’ingresso il paziente si presenta accompagnato, all’orario stabilito portando con sé quanto richiesto (stampelle, ciabatte, ecc.); il personale provvede ad identificare il paziente attraverso l’applicazione di un braccialetto in plastica; viene assegnato il posto letto ma il paziente può rimanere con i propri indumenti fino alla chiamata dalla sala operatoria.
Dopo tale chiamata viene invitato ad indossare gli indumenti dell’ospedale e a mettersi a letto. Il personale della sala operatoria viene a prendere il paziente e lo accompagna presso il blocco operatorio sito al piano terra.
Dopo l’intervento il paziente viene riaccompagnato in Day-Surgery ed assistito dal personale del Servizio fino alla dimissione. Su richiesta del paziente può rimanere un familiare durante la degenza.
Al momento della dimissione il paziente insieme al familiare viene istruito sul comportamento da tenere a domicilio e sulla eventuale terapia da assumere.
Recapiti e punti di erogazione
Elenco dei recapiti e punti di erogazioni afferenti a questa prestazione.
- Secondo Piano presso Ospedale nuovo
Ambulatori aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 7.00 alle 20.00. Telefono attivo dalle 10.30 alle 12.00 dal Lunedì al Venerdì
liste operatorie chirurgia e odontoiatria
liste operatorie otorinolaringoiatria
liste operatorie ortopedia e traumatologia
liste operatorie ginecologia
I contenuti sono stati utili?
Clicca sulle faccine per votare!
- Ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2023 - 13:59