Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.

Ultime news

/
/
PFAS: Oggi dialogo in diretta con uno specialista dell’AULSS 8 Berica

PFAS: Oggi dialogo in diretta con uno specialista dell’AULSS 8 Berica

Martedì 28 febbraio alle 13.00 la prima videochat nella pagina Facebook @aulss8berica,con la possibilità di fare domande in diretta. Il primo appuntamento sarà dedicato al tema dei pfas

Utilizzare i nuovi mezzi digitali non solo come strumento di informazione per gli utenti o per l’erogazione di servizi (come ad esempio le prenotazioni o lo scarico dei referti online) ma anche come strumento di dialogo diretto con i cittadini: con questo obiettivo l’AULSS 8 Berica ha avviato un programma di videochat mensili con uno specialista che di volta in volta affronterà in diretta video un tema di generale interesse, con la possibilità per gli utenti di porre le loro domande, tramite i commenti anche questi in diretta.

Il primo appuntamento è in programma per martedì 28 febbraio alle 13.00, quando l’Azienda risponderà online a tutte le domande dei cittadini sulla delicata questione dei Pfas e delle iniziative di salvaguardia e monitoraggio intraprese. Per ricevere una notifica di avviso direttamente sul proprio cellulare è sufficiente iniziare a seguire la pagina aziendale @aulss8berica.  E per chi non potesse collegarsi in quel momento, il video resterà comunque visibile anche successivamente sempre nella pagina Facebook.

«Iniziamo con un tema – sottolinea il Direttore Generale Giovanni Pavesi – sul quale sappiamo che i cittadini sono molto sensibili e per il quale è fondamentale la massima trasparenza e informazione nei confronti della popolazione». Successivamente altri argomenti affrontati riguarderanno la Pediatria, le Allergie, le attività di prevenzione necessarie prima di un viaggio in un paese esotico, i disturbi dell’alimentazione, la prevenzione delle malattie cardiovascolari, le demenze, i tumori al seno e le vaccinazioni infantili, oltre ad argomenti di competenza dell’area veterinaria.

Torna in alto