Da martedì 21 settembre gli ambulatori in precedenza collocati nel vecchio ospedale troveranno sede nel nuovo ospedale, con la creazione di un’unica area per le visite specialistiche, dotata di 19 ambulatori, più accogliente e funzionale. Gli utenti che avevamo appuntamento nella vecchia sede sono stati avvisati tramite SMS.
All’ospedale di Valdagno, da martedì 21 settembre entrerà in funzione la nuova, grande area unificata del Poliambulatorio, riunendo così in un’unica sede l’attività specialistica in precedenza suddivisa tra il vecchio e il nuovo ospedale.
La nuova area è collocata al piano terra del nuovo ospedale e si compone di 19 ambulatori: qui d’ora in poi saranno svolte tutte le visite specialistiche ospedaliere, lasciando nel vecchio ospedale gli ambulatori dedicati ai servizi territoriali di Endocrinologia e Diabetologia.
Nella nuova sede gli utenti potranno contare su spazi più accoglienti e moderni, oltre che meglio identificabili e più facilmente raggiungibili.
Per quanto riguarda le visite già programmate, la data e l’orario della prenotazione rimangono invariati: solo la sede sarà differente e per questo gli utenti interessati sono stati avvisati tramite SMS (o riceveranno una lettera, per gli appuntamenti più in là nel tempo).
Le operazioni di trasferimento sono state pianificate in modo da ridurre al minimo le ripercussioni sull’utenza: nei pochi casi in cui, per completare il trasferimento, si è reso necessario un cambio di data delle prenotazioni, gli utenti sono stati contattati telefonicamente per concordare direttamente un nuovo appuntamento che è stato comunque garantito a pochi giorni di distanza.