Ospedale di Lonigo: danni limitati

Già ieri la riparazione provvisoria ad opera dei Vigili del Fuoco.

Tra le conseguenze delle fortissime raffiche di vento registrate ieri pomeriggio vi è stato anche il distaccamento di una delle piccole cupole che compongono il lucernario collocato al centro dell’ospedale di Lonigo. Il danno è avvenuto circa alle 18.00, con conseguente entrata di acqua piovana.

Subito sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che già intorno alle 19.00 hanno completato una riparazione provvisoria, richiudendo l’apertura che si era creata. L’intervento di sistemazione sarà quindi completato tra oggi e domani.

In ogni caso, vista l’ora tarda e l’area interessata (un atrio di passaggio senza la presenza di apparecchiature né di utenti in quel momento) non si sono registrate ripercussioni sui servizi ospedalieri o disagi particolari per pazienti e familiari, in quanto le attività sono proseguite regolarmente.