Nessuna variazione nei servizi dell’Ospedale di Noventa Vicentina

Alla luce di alcune richieste di informazioni pervenute e dubbi segnalati dall’utenza tramite vari canali di contatto con l’Azienda, la Direzione dell’ULSS 8 Berica precisa non vi è e non vi sarà nessuna variazione nella normale attività dell’ospedale di Noventa a seguito del focolaio di pazienti Covid riscontrato nel Basso Vicentino.

Dunque tutte le visite e le operazioni chirurgiche lunedì si svolgeranno come da programma e non sono state applicate restrizioni particolari alle visite, se non quelle già entrate in vigore alla fine del lockdown secondo le linee guida regionali. A questo riguardo, si ricorda che chiunque entri in ospedale viene sottoposto preventivamente al controllo della temperatura corporea al fine di evidenziare eventuali situazioni sospette.