Da Lunedì 5 Luglio nuovo punto tamponi presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza

Dal 5 luglio 2021 il Punto Tamponi della Fiera di Vicenza si trasferisce presso l’Ospedale di Vicenza – area L, palazzina E.

Il nuovo Punto Tamponi “San Bortolo Vicenza” sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 7.00 alle 14.00.

L’accesso in Ospedale avverrà attraverso i varchi presidiati con la rilevazione della temperatura e applicazione del braccialetto.

Per i cittadini sarà possibile accedere fino alle ore 18.00 sia da Contrà San Bortolo che Via Rodolfi. Dalle ore 18.00 alle 20.00 da Contrà San Bortolo sarà possibile solo l’uscita.
Si ricorda che l’accesso è solo ed esclusivamente su prenotazione obbligatoria da fare attraverso il portale “iCup – prenota e paga online“.
Sarà inoltre necessario esibire la prescrizione del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta.

Per tutte le altre informazioni sull’emergenza covid consultare la sezione dedicata.