Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Cerca
Close this search box.

M1.C1 – Abilitazione al Cloud per le PA Locali

/
/
M1.C1 – Abilitazione al Cloud per le PA Locali

Importo complessivo del finanziamento:  € 493.725,00 
Missione 1 – Componente 1 – Misura 1.2

La misura è finalizzata ad implementare un programma di supporto e incentivo per migrare sistemi, dati e applicazioni delle pubbliche amministrazioni locali verso servizi Cloud qualificati. La Regione Veneto ha previsto un Piano di migrazione al cloud (comprensivo delle attività di assesment, pianificazione della migrazione, esecuzione e completamento della migrazione, formazione), delle basi dati e delle applicazioni e servizi dell’amministrazione.

Questa Azienda, come da indicazioni regionali, ha aderito all’Avviso Pubblico multi-misura 1.2 “Infrastrutture digitali e abilitazione al Cloud” per procedere all’avvio della migrazione dei sistemi, applicativi e dati relativi ai servizi dell’Azienda Ulss verso il Polo Strategico Regionale e il Polo Strategico Nazionale, e perseguire le disposizioni previste nella Strategia Cloud.

Con Decreto n. 48-3/2023 – PNRR del Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri all’Azienda è stato assegnato un finanziamento di € 493.725,00 – CUP I31C22001980006 nell’ambito Missione 1 – Componente 1 a valere sull’Investimento 1.2. “Abilitazione al Cloud per le PA Locali” per la migrazione dei seguenti servizi:

1 SORVEGLIANZA, PREVENZIONE E TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

2 SALUTE ANIMALE E IGIENE URBANA VETERINARIA

3 EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA

4 RAPPORTI CON L’UTENZA – URP

5 COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE WEB E OPEN DATA

6 PROTOCOLLO

7 GESTIONE DOCUMENTALE

8 PRONTO SOCCORSO

9 RICOVERO ORDINARIO PER ACUTI

10 DAY SURGERY

11 DAY HOSPITAL

12 ATTIVITÀ DI TRAPIANTO DI CELLULE, ORGANI E TESSUTI

13 TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA DEGLI AMBIENTI APERTI E CONFINATI

Torna in alto