Sarà attivo da domani, giovedì 30 dicembre 2021, un punto tamponi allestito all’interno del Quartiere Fieristico di Vicenza in via dell’Oreficeria 16.
All’interno, saranno 6 le postazioni attivate riservate in parte alla popolazione con prescrizione medica e in parte alla gestione delle scuole.
Si ricorda che l’accesso ai punti tampone può avvenire solo con prenotazione, attraverso il portale i-Cup accessibile dal sito dell’ULSS 8 Berica.
Gli altri punti tamponi presso la sedi di Torri di Quartesolo, Montecchio Maggiore (c/o FIAMM), Noventa Vicentina e Valdagno resteranno attivi.
«Ancora una volta – commenta la dott.ssa Maria Giuseppina Bonavina, Direttore Generale dell’ULSS 8 Brerica – rinnoviamo il ringraziamento a IEG Italian Exibition Group per la sensibilità dimostrata in questo difficile momento, a tutto il personale dell’Ulss 8 che ancora una volta si sta adoperando senza sosta, a tutti i volontari della Protezione Civile che ci stanno supportando ormai da 21 mesi ininterrottamente».