In carico a: Affari Generali
Domanda di accesso (richiesta di presa visione o di rilascio copia) a delibere e provvedimenti dell’Azienda, nei termini e alle modalità previste dalla normativa vigente (Legge 07 agosto 1990 n. 241 e DPR 12 aprile 2006 n. 184).
Fascia di popolazione a cui si rivolge
Possono fare domanda tutti i cittadini portatori di un interesse “diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l’accesso” (art. 22, Legge 241/1990).
Modalità di accesso
Per presentare domanda, è necessario rivolgersi alla Servizio/Ufficio o Struttura che detiene il documento di cui si chiede l’accesso, portando con sè il proprio documento di identità valido.
Costo
I costi di ricerca, visura e riproduzione fotostatica, e le spese di spedizione, sono quelle previste dal tariffario aziendale allegato in fondo alla pagina.
Attesa
Il procedimento di accesso si conclude entro 30 giorni, decorrenti dalla presentazione della richiesta all’ufficio competente (art. 6 del DPR 184 del 2006).
Documentazione
La documentazione si ritira presso il Servizio/ Ufficio o Struttura che detiene il documento o, su richiesta, viene inviato a casa tramite servizio postale (con il pagamento delle corrispettive spese di spedizione).
Normativa
Legge 07 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche ed integrazioni e DPR 12 aprile 2006 n. 184.