In carico a: Ufficio Trasparenza e Anticorruzione
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Mariuccia Lorenzi (Salvo se diversamente indicato nella documentazione relativa allo specifico procedimento)
Potere sostitutivo in caso di inerzia: Dott. Fabrizio Garbin
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati che le pubbliche amministrazioni non hanno pubblicato pur avendone l’obbligo.
Modalità di accesso
La richiesta viene presentata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’Azienda ULSS n. 8 di Berica (Responsabile del procedimento, come sopra indicato) utilizzando il modulo allegato in fondo a questa pagina.
Termini di conclusione del procedimento
L’Azienda, entro 30 giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’Azienda indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.
Strumenti di tutela per l’interessato
Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo (sopra indicato) che, verificata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, provvede alla pubblicazione nel sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Modalità di accesso
Sportello telefonico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Colloqui su appuntamento il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30
Telefono: 0444 75-3535 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Fax: 0444 931178
Email: protocollo@aulss8.veneto.it